Autru Ryolo, storie per Laura

MESSINA. E’ stato presentato stamane alle ore 10.30 allo studio Autru Ryolo di via
Cesare Battisti 155, il libro dell’avvocato Luigi Autru dedicato alla memoria della figlia Laura, nota e amata penalista prematuramente scomparsa.

Il volume, con le illustrazioni di Guglielmo Bambino, docente di pittura del Liceo artistico “Ernesto Basile” di Messina, è una raccolta di venticinque racconti scritti dall’avvocato e pubblicati nel corso degli anni sul settimanale 100nove e riuniti dallo stesso editore in un unico libro. “Luigi Autru – come sottolinea l’avvocato Aurora Notarianni – che del volume ha curato la prefazione – libera frammenti del suo percorso di vita e narra l’incontro, e non solo il caso giudiziario, con l’umile e con il potente, con la vittima e con il carnefice”.

«Un momento di grande emozione per tutti noi – evidenzia il presidente dell’Ordine degli avvocati di Messina, Vincenzo Ciraolo – perchè questo volume è
scritto da uno dei più illustri avvocati del nostro Foro ma, soprattutto, perchè questo volume è dedicato a Laura, la nostra amata Laura, prematuramente scomparsa sei mesi fa dopo lunghe sofferenze. Una donna straordinaria prima ancora che una straordinaria collega di cui sentiamo profondamente la mancanza”.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial