La Sicilia e la provincia di Messina si confermano meta prediletta per le produzioni cinematografiche e televisive. Si sono da poco concluse a Itala le riprese della seconda edizione del reality finlandese «Paradise Hotel». Per circa due mesi il piccolo centro peloritano è stato piacevolmente invaso da giovani finlandesi che hanno particolarmente apprezzato il calore degli abitanti e le bellezze del territorio italese. La troupe della tv finlandese Nelonen, guidata dalla produttrice Tiina Vaisanen, ha scelto il Resort Villa Hamalia, in contrada Belvedere come location del reality.

La troupe del reality «Paradise Hotel» (photo by Salvatore Interdonato)

A fare gli onori di casa, tra gli altri, anche i soci della locale Pro Loco “Giovannello da Itala” che, oltre ad accompagnare attori e tecnici durante il loro soggiorno italese, hanno salutato la squadra con una simpatica festa presso l’agriturismo «Il Castagneto».

Lo studio di registrazione presso Villa Hamalia (photo by Salvatore Interdonato)

Un’esperienza talmente positiva che la stessa Tiina Vaisanen ha già annunciato l’intenzione di girare a Itala anche la terza edizione del reality. Il format di Paradise Hotel prevede la partecipazione di undici concorrenti: 5 coppie e una concorrente single. La single dovrà sedurre uno dei concorrenti accoppiati così da prendere il suo posto e determinare l’eliminazione dell’altra concorrente. Le puntate di Paratiisi Hotelli (questo il nome del reality in finlandese) andranno in onda presumibilmente in autunno.

 

Share: