100Nove in Edicola, tutte le anteprime

Esce oggi 100Nove in Edicola, qualche anteprima del nuovo numero.

Primo Piano. Elezioni, caos Sicilia. Due candidati sono già in corsa senza il “pretesto delle primarie”: Musumeci e Crocetta. Le coalizioni ora si preparano per agganciarli, o sopprimerli. In una gara che si fa disperata.

Politica. Pd, l’ora della verità. La candidatura poi ritirata di Ciccio Calanna non rasserena l’area Emiliano. Ecco i padri del partito che verrà. Da Mario Bolognari a Francesco Quero.

Periscopio. La scure sull’antiracket. La Prefettura cancella dagli elenchi di Palermo tre associazioni, compresa la storica Sos Impresa. Le verifiche sollecitate dal presidente nazionale Cuttaia.

 

Top Secret. Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud, progetto di fusione in corso. Dalle sinergie pubblicitarie a quelle editoriali con un piano per rendere omogenee le edizioni dei due giornali con un fascicolo unico proveniente dall’esterno.

Economia. Petrolchimico di Siracusa sotto chiave. Retroscena sull’inchiesta che ha portato al sequestro degli impianti, quattro i filoni messi in campo dal procuratore Giordano.

Agorà. I mille giorni di Matteo Renzi. In 235 pagine pubblicate da Feltrinelli, l’ex premier racconta la sua esperienza al governo con passione. E la solita vis polemica.

Agorà. La Fondazione Jobs ha deciso di presentare in anteprima un’installazione realizzata dall’artista americana. Esposta a Castello Lanza Trabia (scopri tutti i particolari sul settimanale 100Nove Press in edicola o attraverso l’area abbonati).

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial