A Messina arrivano gli Zero Assoluto

Continua la ricca estate di concerti in Sicilia, e questa volta tocca a Messina.  Arrivano in riva allo Stretto gli Zero Assoluto: il prossimo 5 agosto il duo romano formato da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi suonerà al Lido Spiaggia d’oro di Mortelle in occasione della serata conclusiva della VI edizione di “Messina OlymParty”.

In scaletta, il duo ha inserito molti dei loro successi, dalla loro prima hit Semplicemente, passando per Svegliarsi la mattina”, “Per dimenticare” e “Grazie”;  previsti anche i brani dell’ultimo disco,  “Di me e di te” (prodotto da Gaetano Puglisi e Massimo Levantini per Fonti Sonore e distribuito da Warner Music), come il sanremese “Di me e di te”, la hit “Una canzone e basta”, fino all’ultimo singolo “Eterni”. “Di me e di te” è il 6° lavoro in studio del duo e segna una svolta artistica nel loro percorso:  dieci tracce all’insegna del pop, in un mix perfetto di musica elettronica e quella più intima e acustica.  Per questo cd, inoltre, il duo hanno collaborato con tanti autori di talento del panorama musicale italiano come Antonio Filippelli, Fortunato Zampaglione, Piero Romitelli, Zibba, Fabrizio Martorelli, Rory Di Benedetto.

Dopo Messina, gli Zero Assoluto saranno in concerto lunedì 7 agosto in Piazza Roma a San Teodoro (ME) (per info sui biglietti livenation.it).

 

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial