Teatro Mandanici, presentato il programma della nuova stagione

Il Teatro Mandanici, dopo il grande successo della scorsa stagione, si prepara ad aprire nuovamente i battenti. Il nuovo cartellone degli eventi sarà all’insegna dell’eterogeneità: si spazia da Edoardo Bennato al Barbiere di Siviglia, passando per il teatro comico e il balletto. L’ auspicio è quello di ripetere i successi della scorsa stagione, sia in termini di spettatori che nel livello qualitativo delle rappresentazioni, cercando allo stesso tempo di attrarre investimenti esterni. Dal punto di vista amministrativo, l’ obiettivo è raggiungere un sostanziale pareggio di bilancio, fatto tutt’altro che scontato vista la crisi in cui versano tutti i teatri italiani. A dirigere il prestigioso teatro di Barcellona Pozzo Di Gotto, per il secondo anno consecutivo, ci sarà Sergio Maifredi.

Ecco il programma completo:
23 settembre 2017, ore 21 – Le parole volano. Festa della lettura pubblica. Progetto speciale del Teatro Mandanici, ideato da Sergio Maifredi, con Tullio Solenghi, Massimo Wertmuller e Roberto Alinghieri, Rosario Lisma.
28 ottobre 2017, ore 21 – Edoardo Bennato Tour.
18 novembre 2017, ore 21 – Decameron con Tullio Solenghi.
09 dicembre 2017, ore 21 – Lo Schiaccianoci del Balletto di San Pietroburgo.
26 dicembre 2017, ore 18.30 – Gran Concerto di Natale della Banda Placido Mandanici, direttore Bartolo Stimolo.
10 febbraio 2018, ore 18:30 – “BuBBles”, il family show di Marco Zoppi.
17 marzo 2018, ore 21 – Jarabe De Palo, “20 anos” band tour.
14 aprile 2018, ore 21 – Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini, opera lirica con il coro dell’ Opera di Parma e l’ Orchestra sinfonica delle Terre Verdiane.
05 maggio 2018, ore 21 – Il canto di Nessuno. ODISSEA secondo l’ Orchestra Popolare di Barcellona Pozzo di Gotto, progetto speciale del Teatro Mandanici, ideato da Sergio Maifredi, regia Mario Incudine, maestro concertatore Antonio Vasta.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial