Esseri di luce, conferenza con Giuliano Falciani

Conoscere gli Esseri di Luce, coloro che dopo la Vita terrena ci accompagneranno nell’evoluzione spirituale, questo è uno dei temi principali della conferenza che Giuliano Falciani terrà a Messina per l’Associazione Anthurium Rosa presieduta da Mirella Restuccia.

La conferenza si terrà venerdì 27 alle ore 20 presso il Salone della Bandiere di Palazzo Zanca. Ingresso libero. Nel corso della serata verrà presentato il libro scritto da Giuliano Falciani e curato da Gianni Barnaba, Il Potere di Essere - Edizioni SaraS. Dialogherà con l’Autore Mirella Restuccia. Giuliano Falciani è ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali. Inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa. Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia. E’ in questi anni l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media, ma, a partire dal 2000 ha inizio l’intensa attività divulgativa che vede Falciani relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia. Nel 2006 Giuliano Falciani è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del “Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Nel 2007 viene inserito tra i “Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro “Eugenio Siragusa, Missione Universale” una biografia approfondita dell’opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l’approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l’attuale momento di cambiamento storico.

Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell’Amore, L’Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l’evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. L’Associazione “Anthurium Rosa – Cammini di conoscenza”, presieduta da Mirella Restuccia sin dal 2012 è attiva sul territorio siciliano con l’organizzazione di iniziative dedicate allo studio della spiritualità e alla conoscenza interiore.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial